8.6.12


Fumo.
Un sorso di caffè freddo.
Fumo.
Un sorso di caffè freddo.

Rifletto sulle quantità di droghe di cui ogni giorno mi circondo.
L'alcool è una droga, il fumo è una droga, il caffè è una droga, il cibo è una droga.
Mi domando come io abbia fatto tante volte a non cadere più in basso. 

Era da tanto che non mi avvicinavo a questo blog.
Tante cose sono cambiate e tutte negli ultimi giorni. 
Io dico che è iniziata una nuova era peccato che le mie nuove ere siano sempre abbastanza catastrofiche e distruttive. Sono giorni che mi sento particolarmente apatica e triste. Do la colpa a questo e a quello, alla situazione famigliare, alla mancanza di soldi, alla mancanza di affetto. La realtà è che io stessa non ho la più pallida idea di che cosa sia e trovare un capro espiatorio a cui addossare i miei disagi mi riesce molto più semplice che cercarne il vero motivo. 

Passo molto tempo da sola e quindi ho anche molto tempo per pensare. Ho ridotto drasticamente l'importo di cibo che ingerisco giornalmente e, anche quando ne ingerisco, di norma è di qualità sana e comunque in porzioni minori rispetto a quanto mangerebbe un cristo normale. Se mi portano cose poco sane o comunque che vanno fuori dalla mia portata di sopportazione mentale giungo al compromesso di mangiarne solo dei pezzi [un quarto di kebab, un quarto di pizza, un quarto di panino, il panino più piccolo degli altri].
Non credo affatto che dimagrire mi porterà alla risoluzione dei miei problemi; il problema, quello reale, è che comunque non sono in grado di fare altrimenti. A differenza del solito, per altro, anche quella sensazione di svenimento dato dal digiuno o quasi tale mi rallegra, mi fa sentire viva, come se ci fosse ancora qualcosa da uccidere nel mio corpo.

Pensavo che sarebbe stato carino darmi degli obiettivi almeno per darmi un qualche contegno ma la realtà è che non ho nemmeno una bilancia attualmente e non saprei nemmeno dire se riesco o meno a portarli a termine (inutile dire che anche se stessi dimagrendo mi vedrei comunque come una balena sui 100 e passa kg). 

Passerò da tutte voi in giornata,
scusatemi per l'assenza.
<3

7 commenti:

  1. Conosco bene queste sensazioni...siamo in balia del mare, tutto sta nel trovare un buon modo per tenersi in equilibrio.
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Grazie perche ci sei! Ti stringo forte. Audrey!

    RispondiElimina
  3. la tua lucidità mentale è quasi imbarazzante.
    ciao

    RispondiElimina
  4. ti chiedo se faresti un salto da me! per favore sono triste e l'unica cosa che mi sembra giusta da fare è togliere il grasso dalle ossa http://mytruelifeana-dimagrire.blogspot.it grazie un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ehi ciao c: non so se ti ricordi di me.. ero 'darksideofasmile' finalmente sono tornata :) se vuoi fai un salto sul mio nuovo blog :3 ti seguo da sempre, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  6. di una lucidità disarmante.
    ma riesci anche a leggerli gli altri blog? senza che ti caschino le braccia, intendo...

    RispondiElimina