18.8.13

Non scrivo da circa un anno. Un anno intero, denso, complicato, pieno di avvenimenti che io stessa non avrei mai potuto immaginare. Non posso raccontarvi tutto in un solo post per cui andrò con ordine.

Chiaramente è da tanto che non vi leggo. Tra pochissimo mi perderò tra tutti i vostri aggiornamenti. Cercherò di scoprire chi ancora è qui, chi non c'è più. Che fine avete fatto. Quindi, la prima, doverosa domanda è : come state?  Esatto. Come state? Fatemi sapere cosa avete fatto, come siete messe. Mi ricordo di tutte le ragazze con le quali avevo un dialogo ... fatevi vive!
 
 
Secondo punto : ho aperto anche un secondo blog. Magari è un po' diverso da questo, per un attimo voleva essere un "sostituto" ma credo che invece diverrà una buona integrazione un po' più materialista. Con tanto di video, recensioni, informazioni utili e simili. Lo sto sistemando in questi giorni, è su wordpress e lo potete trovare qui :  http://17ergastoli.wordpress.com/ 
A tal proposito se avete letto libri sui dca/se avete visto film ecc che vorreste consigliare fatemeli sapere nei commenti. Ne ho già letti e visti molti ma sicuramente qualcosa di nuovo uscirà !
 
   
E ora arriva il momento cruciale del "che fine aveva fatto".
 Una bella domanda alla quale io stessa non so rispondervi.
Se sono guarita è la seconda domanda cruciale alla quale non so rispondervi. I dca nella mia vita sono altalenanti, tornano quando hanno bisogno di tornare, se ne vanno quando hanno bisogno di andarsene. Sono sempre con me, li, piccolo, latenti oppure grandi e visibili. Non se ne vanno mai definitivamente ma tornano ad intermittenza giusto quando uno aveva sperato di averli salutati per sempre. Per chi fosse stata/o informata/o sul mio peso ho recuperato grosso modo tutto quanto avevo perso prima. Inutile dire che sono in piena crisi esistenziale. Inutile dire che vorrei vomitare anche l'anima ed inutile dire che i miei tentativi di dimagrire con diete varie sono abbastanza frequenti. Tutte cose inutili perché il 90% di voi sanno perfettamente come funzionano queste cose. Mi riservo perciò di raccontarvi di me piano piano, di volta in volta, come facevo prima.
 
Per il momento vi mando un bacio.
E passo a leggere i vostri scritti.


5 commenti:

  1. Bentornata! Mi ricordo di te! Sono felicissima che tu sia tornata! Per quanto riguarda me... beh, sono sparita anch'io per uno o due mesi, ma poi beh, eccomi di nuovo qua negli ultimi mesi... Anche per me è tutto un insieme di star bene, ricadute, periodi di tranquillità, poi sensi di colpa e così via! E sono bastati pochi mesi per farmi rimettere più del peso perso... ora mi sto riprendendo e da metà giugno ho perso 4 kg, non è molto, ma vado con calma... un film che ti consiglio è Maledimiele! :)
    Bentornata <3
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D Passo subito a leggere le tue ultime news.

      Elimina
  2. Ciao cara,
    mi ricordo perfettamente di te e mi fa piacere rileggerti! Non so se tu ti ricordi di me perchè non commentavo spesso. Spero di leggerti frequentemente, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Credo che il tuo commento sul "sentirsi vive" sia riferito al mio post che, ahimè, è di un anno fa. Però mi fa piacere che ti ricordi di me. Ti abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  4. Oh cielo, non pensavo t'avrei riletta ancora... ^_^ !
    Problemi alimentari/DCA a parte, è bello ritornare a leggerti

    RispondiElimina